SI TERRANNO OGGI POMERIGGIO I FUNERALI DI FABRIZIO MELICA - Tuttoggi.info

SI TERRANNO OGGI POMERIGGIO I FUNERALI DI FABRIZIO MELICA

Redazione

SI TERRANNO OGGI POMERIGGIO I FUNERALI DI FABRIZIO MELICA

Ven, 08/08/2008 - 09:22

Condividi su:


Si terranno questo pomeriggio, alle 17, presso la Chiesa di San Feliciano, i funerali di Fabrizio Melica, l'agente della Polstrada di Foligno che ha prematuramente perso la vita martedì scorso a seguito di un incidente stradale. Ieri mattina, verso le 11, il magistrato ha disposto di non eseguire l'autopsia dando così la possibilità ai famigliari di organizzare l'ultimo saluto allo sfortunato agente. Melica era uno degli uomini migliori del comando coordinato dall'ispettore Gallinella. Nato a Foligno, aveva cominciato la carriera di poliziotto fuori regione, per rientrare nella sua città una decina di anni fa. Alle esequie di oggi prenderanno parte non solo i colleghi della Polstrada ma anche quelli di Carabinieri, Finanza e Polizia Municipale: e sono davvero tanti quelli che Melica aveva conosciuto pattugliando le strade del comprensorio. Intanto l'intera città della quintana si è stretta intorno al figlio di Melica, che già qualche anno fa aveva sofferto la scomparsa della mamma.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!