SI SUICIDA IN UNO SGABUZZINO DELLA MELONI. NON SAPEVA COME PAGARE RATA MUTUO - Tuttoggi

SI SUICIDA IN UNO SGABUZZINO DELLA MELONI. NON SAPEVA COME PAGARE RATA MUTUO

Redazione

SI SUICIDA IN UNO SGABUZZINO DELLA MELONI. NON SAPEVA COME PAGARE RATA MUTUO

Gio, 18/10/2007 - 15:19

Condividi su:


Si è tolto la vita perchè non riusciva più a pagare, con il suo solo salario, la rata del mutuo della casa. Così un operaio di 43 anni ha deciso di farla finita impiccandosi in un magazzino dell'azienda in cui lavorava, la “Meloni” di Tolentino. La situazione economica della famiglia dell'uomo era peggiorata dopo che la moglie era stata licenziata. Fino al tragico epilogo di oggi, con il tragico ma simbolico gesto di denuncia, oltre che di disperazione. L'uomo lascia la moglie e una figlia di sei anni.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!