Si stacca il manubrio mentre spinge il motorino e si infilza col cavalletto, è grave - Tuttoggi.info

Si stacca il manubrio mentre spinge il motorino e si infilza col cavalletto, è grave

Redazione

Si stacca il manubrio mentre spinge il motorino e si infilza col cavalletto, è grave

A Spoleto è rimasto vittima di un incidente a dir poco anomalo. Ora è ricoverato in gravi condizioni
Mer, 20/05/2015 - 15:50

Condividi su:


E’ ricoverato in condizioni gravi un uomo che a Spoleto è rimasto vittima di un incidente in via Flaminia. Alle 12 e 30 circa di oggi, mentre spingeva il suo motorino, il manubrio del mezzo si sarebbe staccato. L’uomo sarebbe caduto e per una tragica fatalità il cavalletto del mezzo gli si sarebbe conficcato nel gluteo provocando una copiosa perdita ematica.

Lunghe e complesse le operazioni di soccorso perché prima di tutto i vigili del fuoco hanno dovuto liberare l’uomo dal mezzo, per poi affidarlo alle cure dei medici del 118 che lo hanno subito trasferito al San Matteo degli Infermi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!