Si è spento a Campello sul Clitunno l'Avv. Filippo Fratellini - Tuttoggi

Si è spento a Campello sul Clitunno l'Avv. Filippo Fratellini

Redazione

Si è spento a Campello sul Clitunno l'Avv. Filippo Fratellini

Lun, 24/10/2011 - 15:10

Condividi su:


E' morto ieri a 92 anni d'età l'avvocato Filippo Fratellini, già sindaco di Campello sul Clitunno e nota personalità campellina.Tutti a Campello lo ricordano per il suo profondo senso delle istituzioni, per l'impegno civile e per il rigore morale con cui aveva gestito il comune per quattro legislature.
L'avvocato Fratellini, per tutti Pippo, era anche stato Capo della Segreteria del Presidente del Senato della Repubblica e Segretario particolare del Ministro delle Poste e della Marina Mercantile, Onorevole Spagnolli. La camera ardente si svolgerà martedì mattina, dalle 09.00 presso la sala del Consiglio comunale di Campello sul Clitunno. Alle 11.30 i funerali presso la chiesa di Santa Maria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!