Si spara in camera da letto, tragedia a Spoleto - Tuttoggi.info

Si spara in camera da letto, tragedia a Spoleto

Redazione

Si spara in camera da letto, tragedia a Spoleto

E' successo nel primo pomeriggio di ieri / I familiari erano nell'altra stanza e hanno udito lo sparo
Ven, 27/03/2015 - 00:31

Condividi su:


Un uomo di 80 anni si è tolto la vita nel primo pomeriggio di ieri sparandosi in camera da letto con il fucile da caccia che deteneva regolarmente. E’ successo nella prima periferia di Spoleto. I parenti, udito lo sparo, sono corsi nella stanza e lo hanno trovato riverso in terra in una pozza di sangue. Immediata la chiamata d’emergenza al 118 i cui sanitari però, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del poveretto.

Nell’abitazione sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal capitano Marco Belilli, che hanno verificato le circostanze della tragedia. Nessun dubbio sul fatto che l’uomo si sia volontariamente tolto la vita puntando l’arma contro se stesso, tanto che la salma non è stata posta sotto sequestro ed è rimasta a disposizione dei familiari per le esequie.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!