Si schianta in auto contro un albero, grave una donna spoletina - Tuttoggi.info

Si schianta in auto contro un albero, grave una donna spoletina

Redazione

Si schianta in auto contro un albero, grave una donna spoletina

L'incidente stamattina a Collerisana | La signora ha perso il controllo dell'auto forse a causa di un malore
Lun, 06/07/2015 - 14:46

Condividi su:


Sarebbe in gravi condizioni la donna di 54 anni rimasta vittima stamani, poco prima delle 11, di un incidente stradale in località Collerisana. A bordo della sua utilitaria viaggiava in direzione Spoleto quando, forse a causa di un malore, ma ci sarebbero altre ipotesi al vaglio, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un albero. Sul posto è arrivata quasi subito un’ambulanza del 118 – l’incidente è avvenuto a poche centinaia di metri dall’ospedale – che ha caricato la poveretta e l’ha trasportata d’urgenza al pronto soccorso. Pochi istanti dopo sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi del caso e una della Polizia. A quanto è dato sapere la signora sarebbe ricoverata con riserva di prognosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!