Si riunisce venerdì 21 il presidio spoletino di "Libera": Associazioni, nomi e numeri contro le mafie - Tuttoggi.info

Si riunisce venerdì 21 il presidio spoletino di “Libera”: Associazioni, nomi e numeri contro le mafie

Redazione

Si riunisce venerdì 21 il presidio spoletino di “Libera”: Associazioni, nomi e numeri contro le mafie

Gio, 20/10/2011 - 15:47

Condividi su:


Il presidio spoletino di Libera – Associazioni, nomi, numeri contro le mafie si riunisce venerdì 21 ottobre alle ore 18 presso la biblioteca Montagne di libri (via dei Filosofi, accanto allo Sportello del cittadino). Il gruppo di Libera Spoleto – la cui apertura è stata ufficializzata ad aprile scorso, in occasione dell’incontro di don Luigi Ciotti, fondatore del network, con le scuole della città – è parte integrante del Coordinamento regionale di Libera Umbria ed è intitolato ad Angela Fiume, una delle vittime della strage dei Georgofili del 1993 a Firenze.
L’obiettivo è l’antimafia sociale, per questo Libera lavora sul fronte della cultura e dell’educazione alla legalità con le scuole e con tutte le altre realtà (associazioni, istituzioni, enti) del territorio, valorizzando sinergie e impegno comune, nella convinzione che la corresponsabilità è lo strumento indispensabile per costruire una condizione di vita migliore per tutti: il cambiamento ha bisogno di ciascuno di noi, e il contributo di ognuno è di fondamentale importanza. Il presidio è naturalmente aperto a tutti, chi è interessato può venire alla riunione del 21 ottobre o tenersi in contatto attraverso i nostri recapiti:

Blog: http://liberaspoleto.blogspot.com
Facebook: http://www.facebook.com/liberaspoleto
Twitter: http://twitter.com/LiberaSpoleto
email: liberaspoleto@gmail.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!