SI RIUNISCE IN ASSEMBLEA LA FEDERCACCIA DI SPOLETO - Tuttoggi.info

SI RIUNISCE IN ASSEMBLEA LA FEDERCACCIA DI SPOLETO

Redazione

SI RIUNISCE IN ASSEMBLEA LA FEDERCACCIA DI SPOLETO

Mer, 27/02/2008 - 15:15

Condividi su:


La sezione di Spoleto della Federcaccia Umbra ha indetto per dopodomani, venerdì 29 febbraio, presso la sala conferenze del Sacro Cuore, l'assemblea ordinaria annuale per la presentazione del bilancio consuntivo 2007 e di quello preventivo 2008. L'assemblea è aperta a tutti i soci e simpatizzanti, ed è in programma per le ore 20 in prima convocazione e per le 21 in seconda. Dopo la relazione del presidente Luciano Calabresi e le votazioni dei due bilanci, nel corso dell'incontro si parlerà del calendario venatorio per la stagione 2008-09, delle deroghe e di altre tematiche con la formula del dibattito aperto, cui prenderà parte anche il presidente regionale Franco Di Marco. L'assemblea ordinaria annuale di venerdì prossimo, dunque, sarà un'ottima occasione per ogni cacciatore di esporre le proprie idee, in merito al calendario ed ai regolamenti che governano le specifiche discipline venatorie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!