SI RINNOVA IL GEMELLAGGIO IN ONORE DI SAN FELICIANO GRAZIE ALLE PRO-LOCO - Tuttoggi.info

SI RINNOVA IL GEMELLAGGIO IN ONORE DI SAN FELICIANO GRAZIE ALLE PRO-LOCO

Redazione

SI RINNOVA IL GEMELLAGGIO IN ONORE DI SAN FELICIANO GRAZIE ALLE PRO-LOCO

Mar, 20/01/2009 - 17:35

Condividi su:


Sabato 24 a Foligno, in occasione della Festa del “comune” patrono San Feliciano vescovo e martire, una delegazione della Pro-Loco della cittadina lacustre, San Feliciano sul Trasimeno, guidata dal Presidente Paolo Baldassarri, sarà ricevuta dal Presidente della Pro-Foligno Ambra Cenci. L'iniziativa tra le due Associazione è nata oltre 30 anni orsono, e rientra tra gli scambi culturali, di amicizia rinnovati ,appena un anno fa con un affollato avvenuto a San Feliciano. La giornata prevede, oltre alla visita guidata di Palazzo Trinci, la partecipazione al solenne pontificale, che per la prima volta viene officiato dal nuovo vescovo Gualtiero Sigismondi, fino a pochi mesi fa in veste di vicario del vescovo di Perugia, aveva più volte incontrato la piccola ma attiva, comunità parrocchiale sulle rive del Trasimeno, lasciando un profondo e apprezzato ricordo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!