Si ribalta con il trattore e rimane incastrato, muore 84enne - Tuttoggi

Si ribalta con il trattore e rimane incastrato, muore 84enne

Davide Baccarini

Si ribalta con il trattore e rimane incastrato, muore 84enne

Lun, 05/09/2022 - 19:31

Condividi su:


La tragedia è avvenuta nel pomeriggio a San Secondo (Città di Castello)

Tragedia durante il lavoro sui campi, oggi pomeriggio (lunedì 5 settembre), nei pressi di San Secondo, zona sud del Comune di Città di Castello.

Un uomo di 84 anni -Elio Bevignani – è infatti deceduto dopo essersi ribaltato con il trattore, sotto al quale sarebbe rimasto incastrato senza più uscirne. La partenza verso il suo appezzamento di terra era stata, come sempre, di prima mattina.

I familiari, infatti, preoccupati per l’assenza dell’uomo a pranzo, avrebbero chiamato un amico che, non appena ha raggiunto il campo del coetaneo (nei pressi del torrente Aggia), ha visto l’agricoltore riverso a terra sotto il mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente della manovra fatale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!