Si ribalta con l'auto lungo la E45, suora 70enne in ospedale - Tuttoggi.info

Si ribalta con l’auto lungo la E45, suora 70enne in ospedale

Davide Baccarini

Si ribalta con l’auto lungo la E45, suora 70enne in ospedale

La donna avrebbe perso il controllo del mezzo in seguita ad una foratura
Sab, 20/06/2015 - 10:25

Condividi su:


Tragedia sfiorata, per una suora 70enne, lungo la E45. La donna, nel primo pomeriggio di ieri (venerdì 19 giugno), stava tornando dall’Emilia-Romagna per rientrare al Convento delle Salesiane di Città di Castello ma, all’improvviso, avrebbe perso il controllo della sua auto in seguito alla foratura di un pneumatico, ribaltandosi più volte all’altezza dei due svincoli di Sansepolcro.

L’auto, una Fiat Punto di proprietà del Convento tifernate, è andata distrutta ed è rimasta proprio al centro della strada, causando anche rallentamenti importanti al traffico.

La donna, che ha riportato varie ferite e contusioni soprattutto agli arti superiori, è stata portata prima al vicino ospedale biturgense, poi trasferita al San Donato di Arezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!