Si ribalta con il trattore, paura per un 52enne tifernate - Tuttoggi.info

Si ribalta con il trattore, paura per un 52enne tifernate

Davide Baccarini

Si ribalta con il trattore, paura per un 52enne tifernate

L'uomo ha perso il controllo del mezzo lunga la strada comunale di Fiume nel pomeriggio, fortunatamente ne è uscito illeso
Gio, 06/06/2019 - 18:38

Condividi su:


Paura nelle campagne di Città di Castello, nel pomeriggio odierno (giovedì 6 giugno), per un coltivatore diretto. L’uomo, un 52enne tifernate, era alla guida del su trattore, quando intorno alle 14.20, lungo la strada comunale di Fiume (direzione Titta), uscendo da una curva, ha perso il controllo del mezzo andando prima con le ruote posteriori supra il ciglio erboso, finendo poi per ribaltarsi. Il conducente ne è uscito fortunatamente illeso. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, 118 e Polizia municipale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!