Si presenta a casa della moglie nonostante il divieto del giudice. I due si erano separati mesi fa - Tuttoggi.info

Si presenta a casa della moglie nonostante il divieto del giudice. I due si erano separati mesi fa

Redazione

Si presenta a casa della moglie nonostante il divieto del giudice. I due si erano separati mesi fa

Mer, 27/02/2013 - 16:39

Condividi su:


Un cittadino rumeno di 34 anni è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione Città di Castello. Il reato contestato è inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
I fatti – Ieri pomeriggio una pattuglia di militari impegnata nei consueti servizi preventivi, ha notato l’uomo, a bordo di un ciclomotore, nei pressi di un’abitazione della frazione di San Secondo. I Carabinieri hanno proceduto al controllo dei documenti e del mezzo. E’ così emerso che il 34enne era colpito da un’ordinanza del Tribunale di Perugia che gli vietava di avvicinarsi all’abitazione della moglie, da cui è separato. Controllando l’indirizzo della donna, i militari si sono accorti che il cittadino rumeno, in quel momento, era proprio innanzi casa della ex. La perquisizione immediatamente eseguita ha dato esito negativo.
Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria era stato emesso alcuni mesi fa dopo che la moglie, in seguito alla separazione, aveva presentato nei confronti dell’uomo una querela per atti persecutori, minacce e lesioni.
Anche il controllo del ciclomotore ha riservato qualche sorpresa. Oltre ad essere privo di targa identificativa, il veicolo non era neanche coperto da assicurazione e, pertanto, è stato sequestrato.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!