Si è laureata in Marketing Chiara Cesarini - Tuttoggi

Si è laureata in Marketing Chiara Cesarini

Redazione

Si è laureata in Marketing Chiara Cesarini

Gio, 14/03/2013 - 15:10

Condividi su:


Mercoledì’ 13 marzo, alla Libera Università Internazionale degli Studi Sociali LUISS Guido Carli presso la facoltà di Economia Specialistica Dipartimento di Economia e Direzione delle Imprese, Chiara Cesarini ha conseguito la Laurea Magistralis in Marketing discutendo la Tesi “Strategie di internazionalizzazione e Made in Italy: il caso Monini” con Relatore Prof. Riccardo Resciniti e Correlatore Prof.ssa Maria Isabella Leone.
Il voto di Laurea è stato 110 con lode e bacio accademico.
Chiara Cesarini si era già laureata in economia all’Università di Perugia discutendo la Tesi sul fenomeno delle Osterie del Rossobastardo sotto la sapiente guida del Prof. Luca Ferrucci e del compianto Prof. Massimo Paoli.
La neo dottoressa ha affrontato il problema dell’internazionalizzazione delle imprese analizzando il fenomeno di penetrazione dei mercati internazionali realizzato dall'impresa olearia Monini. Alla dottoressa Cesarini, figlia del noto imprenditore Luciano, patron delle Cantine Cesarini-Signae, anche gli auguri della Redazione di Tuttoggi.info

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!