Si lancia dal ponte, ennesimo suicidio a Spoleto. Aggiornamenti: è una donna di Perugia - Tuttoggi.info

Si lancia dal ponte, ennesimo suicidio a Spoleto. Aggiornamenti: è una donna di Perugia

Redazione

Si lancia dal ponte, ennesimo suicidio a Spoleto. Aggiornamenti: è una donna di Perugia

Lun, 05/12/2011 - 13:26

Condividi su:


Aggiornamentodelle 16.58 – E' una perugina di 42 anni la donna che questa mattina ha deciso di compiere l'estremo gesto dal Ponte delle Torri. La notizia viene confermata solo in questi minuti dalle autorità che, naturalmente, attendevano che i familiari, che risiedono in Tocana, venissero informati della tragedia. La signora viveva da sola nel capoluogo di regione umbro. Stamani, intorno alle 10, ha lasciato la propria abitazione e si è diretta a Spoleto. La polizia, a quanto trapela, avrebbe rinvenuto lungo il camminamento del Ponte un biglietto destinato ai congiunti. Con quello odierno salgono a 3 i suicidi dal monumento più conosciuto della città del festival (uno spoletino a maggio, un folignate a settembre e la signora di oggi). Inevitabile che l'ennesima tragedia riapra la discussione sulla necesità di mettere in sicurezza il Ponte.

————————————

Una persona si è lanciata nel vuoto alle 11.45 di questa mattina dal Ponte delle Torri di Spoleto. Sul posto sono presenti gli agenti del locale Commissariato di Polizia, che conducono le indagini, il personale del 118 e i Carabinieri. Per il momento non sono state fornite le generalità della vittima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!