SI GIOCA ALLA ROCCA ALBORNOZIANA IL PRIMO TORNEO DI BRIDGE "CITTA' DI SPOLETO" (foto+ video Tuttoggi.info) - Tuttoggi.info

SI GIOCA ALLA ROCCA ALBORNOZIANA IL PRIMO TORNEO DI BRIDGE “CITTA' DI SPOLETO” (foto+ video Tuttoggi.info)

Redazione

SI GIOCA ALLA ROCCA ALBORNOZIANA IL PRIMO TORNEO DI BRIDGE “CITTA' DI SPOLETO” (foto+ video Tuttoggi.info)

Gio, 16/06/2011 - 16:54

Condividi su:


Si tiene sabato 18 Giugno 2011 alla Rocca Albornoziana la prima edizione del torneo open di bridge a squadre “Città di Spoleto”. L’evento è stato organizzato dal circolo di bridge Clitunno e dalla B&T con il patrocinio della Provincia di Perugia, Comune di Spoleto, CONI, FIGB e Conspoleto.

Il torneo si svolgerà dalle 15 fino a tarda sera, con le finali in programma, dopo un momento conviviale che si svolgerà al Cortile d’Onore, a partire dalle 21.30, nella magica atmosfera del Salone d’Onore della Rocca albornoziana. Trenta le squadre protagoniste provenienti da tutta Italia e si inserisce in un circuito di tornei estivi che si concluderà con il nazionale a coppie “Città di Perugia” in Ottobre.

Il programma di gara prevede nel pomeriggio (ore 15-16.30-17.45-19) 4 turni di danese swiss (8 board) divisi in ¾ gironi. La sera (21.30-22.45) 2 turni di danese puro (8 board)
Arbitro capo: Bernardo Biondo, arbitro nazionale Alessandro Orsillo.

L’evento è stato presentato oggi in Comune nel corso di una conferenza stampa cui sono intervenuti Roberto Bertini, assessore allo sport della Provincia di Perugia, Giancarlo Cintioli, assessore alla Sport del Comune di Spoleto, Maria Grazia Picchi, presidente della Circolo Bridge Clitunno e Umberto Gianfelici consigliere della B&T.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!