SI E' TENUTO A GIANO IL CONSIGLIO DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO. - Tuttoggi.info

SI E' TENUTO A GIANO IL CONSIGLIO DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO.

Redazione

SI E' TENUTO A GIANO IL CONSIGLIO DELL'UNIONE DEI COMUNI TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO.

Gio, 28/05/2009 - 11:34

Condividi su:


Pochi giorni fa, all'interno del palazzo comunale di Giano dell'Umbria, si è tenuto il Consiglio della ” Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino “. Il presidente del Consiglio medesimo, Carlo Montioni, eletto a tale carica nel gennaio 2009, ha riunito i membri del sodalizio istituzionale per discutere e illustrare i quattro punti che erano stabiliti nell'ordine del giorno : comunicazioni del presidente, approvazione verbale seduta precedente, modifiche e integrazioni al regolamento per il funzionamento del Consiglio della Unione, atto di indirizzo per la nomina dei consiglieri a seguito delle elezioni amministrative 2009. La ” Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino “comprende otto municipi ( Bevagna, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi, Giano dell'Umbria, Gualdo Cattaneo, Massa Martana, Montefalco, Trevi ) ed ha come obiettivo quello di risparmiare risorse pubbliche attraverso una oculata gestione dei servizi offerta ai cittadini. Nella riunione di Giano dell'Umbria si è fatto il punto della situazione in ordine alle iniziative presenti e future della Unione. Questo ente pubblico territoriale, a distanza di otto anni dalla sua nascita, è in una fase di forte espansione e di progettualità politica nel contesto della regione Umbria.

Il presidente Montioni e l'intero esecutivo lavorano nell'ottica della condivisione di programmi omogenei che possano, sempre di più, migliorare il rapporto fra amministrati e amministratori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!