SI E' SPENTO NELLA NOTTE FLORINDO DI PAOLO - Tuttoggi.info

SI E' SPENTO NELLA NOTTE FLORINDO DI PAOLO

Redazione

SI E' SPENTO NELLA NOTTE FLORINDO DI PAOLO

Lun, 31/03/2008 - 19:25

Condividi su:


Florindo Di Paolo se n'è andato. Questa notte, il 'gigante buono', il fonico di alcuni dei più importanti cantanti italiani ma anche di alcuni fra i più noti festival, è stato stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo. Aveva 50 anni, lascia la moglie e due figli. Di Paolo era da poco rientrato da uno spettacolo in Abruzzo e stava parlando con la moglie Stefania quando, senza alcun preavviso, si è accasciato. La notizia sta facendo il giro della città, dove Florindo, titolare del Box 26 (a lui si deve l'avvio del Box25), era molto conosciuto e stimato. Tra una settimana, il prossimo 7 aprile, avrebbe lavorato per la messa in scena, al Teatro Strehler di Milano, dello spettacolo “Formidabili quegli anni” (tratto da un testo di Mario Capanna). Messaggi di cordoglio stanno giungendo ai familiari un po' da tutta Italia. Fra questi anche quello di Francis Menotti, per il quale aveva lavorato nelle ultime edizioni del Festival.

I funerali si terranno domani pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di San Venanzo.

A Stefania, Federico e Giacomo giunga il forte abbraccio della nostra redazione.

(Pubblicato alle 10.33)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!