Si è spento Ivano Minni, Spoleto piange il direttore dei teatri e dell’Ase, fondò Radio2Mondi - Tuttoggi.info

Si è spento Ivano Minni, Spoleto piange il direttore dei teatri e dell’Ase, fondò Radio2Mondi

Redazione

Si è spento Ivano Minni, Spoleto piange il direttore dei teatri e dell’Ase, fondò Radio2Mondi

Dom, 08/12/2024 - 13:08

Condividi su:


Si è spento nella giornata di ieri Ivano Minni, molto conosciuto a Spoleto per aver svolto importanti incarichi in ambito comunale e del Festival dei 2 Mondi.

Aveva 75 anni. Una vita dedicata al lavoro e al mondo dell’arte e della comunicazione. Fu tra i cofondatori, insieme a Corinti e Testaguzza di Rado2 Mondi che per lungo tempo trasmise dal centralissimo Corso Garibaldi accompagnando le giornata di giovani e meno giovani.

Dopo l’assunzione al Comune d Spoleto aveva svolto ruoli semprepiù delicati fino a diventare direttore dei teatri. Nell’era Brunini, con la rivoluzione dell’ente municipale e l’istituzione dell’Azienda Servizi (ASe) venne chiamato a dirigere la municipalizzata.

Anche dopo la pensione, per l’esperienza maturata nel tempo, a Ivano Minni venne affidata la responsabilità del Teatro Romano in occasione degli eventi del Festival dei 2 Mondi.  

Le esequie si terranno domani, 9 dicembre, alle ore 15 presso la Chiesa di Santa Rita.

Al figlio e collega de La Nazione, Daniele, e ai familiari tutti l’abbraccio della redazione di Tuttoggi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!