SI DISPUTA DOMANI L'ATTESO DERBY DELLA PALLACANESTRO SPOLETINA - Tuttoggi.info

SI DISPUTA DOMANI L'ATTESO DERBY DELLA PALLACANESTRO SPOLETINA

Redazione

SI DISPUTA DOMANI L'ATTESO DERBY DELLA PALLACANESTRO SPOLETINA

Ven, 13/02/2009 - 08:53

Condividi su:


Il 14 febbraio alle ore 21,15 si disputerà, presso il Palarota, il secondo derby del campionato di serie C2 dell'anno sportivo 2008/2009 e anche il secondo derby della storia recente della pallacanestro spoletina. L'appuntamento è da non perdere visto che, oltre alla stracittadina, Giromondo – Virtus sarà una sfida di alta classifica tra la terza e la quarta forza del campionato. Una sfida dunque che saprà mostrare una buona pallacanestro e che di certo interesserà anche coloro che non parteggiano ne per l'una ne per l'altra squadra, partecipando come semplici spettatori a questo evento sportivo. Il campionato, che è arrivato a due terzi del suo cammino, ha quindi proclamato queste due squadre come protagoniste assolute in uno sport che ormai da molti anni non vedeva la pallacanestro spoletina arrivare a livelli così alti. Altra carne al fuoco dunque per una rivalità, leale e sportiva, che le due società mantengono sempre viva. Oltre allo spettacolo dunque, andrà in scena anche una vera e propria competizione agonistica che arricchirà l'evento con quel trasporto emozionale che è alla base di ogni confronto sportivo. Sarà anche una festa con l'allestimento di eventi collaterali che coinvolgeranno gli spettatori per trascorrere una serata piacevole di sport cittadino. In tale occasione sarà ricordato Corrado Spatola, scomparso meno di un anno fa; un vero amico e grande protagonista della pallacanestro cittadina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!