Ragazza investita, il responsabile si presenta dai Carabinieri

Ragazza investita, il responsabile si presenta dai Carabinieri

L’incidente ieri sera, sabato 13 aprile, all’uscita di un locale di Bastia Umbra

share

Ha un nome e un volto il responsabile dell’incidente a Bastia Umbra in cui è rimasta gravemente ferita una ragazza, ieri sera – sabato 13 aprile – all’uscita di un locale in una frazione di Bastia Umbra.

Il giovane si è presentato spontaneamente ai Carabinieri di Bastia Umbra, accompagnato dall’avvocato Evian Morani, spiegando di essere l’autore dell’incidente in viale del Popolo a Bastiola.

Il giovane, alla guida di una Peugeot grigia, avrebbe visto uscire il gruppo di amici dal bar. Ha pensato di averli schivati, fin quando non ha sentito che qualcosa non andava. Ma, soffrendo di uno stato ansioso e temendo anche la reazione degli amici della vittima del sinistro, è fuggito e tornato a casa.

Nel pomeriggio di domenica si è dunque presentato dai carabinieri guidati dal capitano Giulia Maggi
e ha ammesso la responsabilità dell’incidente. Attualmente il giovane è in stato di libertà, dopo aver effettuato gli esami ematici di rito all’ospedale Santa Maria Misericordia di Perugia. I militari hanno anche sequestrato la vettura.

La giovane vittima dell’investimento è ancora ricoverata con politraumi e prognosi riservata, ma non in pericolo di vita

share

Commenti

Stampa