Si cercano a Spoleto attori per la miniserie su San Francesco - Tuttoggi

Si cercano a Spoleto attori per la miniserie su San Francesco

Redazione

Si cercano a Spoleto attori per la miniserie su San Francesco

Sabato 5 al Palarota di piazza d'Armi le selezioni / Come partecipare
Mer, 02/07/2014 - 13:24

Condividi su:


Liliana Cavani cerca a Spoleto comparse per la miniserie su San Francesco che verrà girata, tra le altre, anche nella città del Festival. Il giorno scelto per i provini – le riprese inizieranno dalla seconda metà di luglio – è sabato 5 dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17. La location è il Palarota di piazza d’Armi.

Le aspiranti comparse – la produzione è alla ricerca di attori per piccoli ruoli e figurazioni speciali in lingua inglese, francese e tedesca – dovranno presentarsi con le fotocopie del codice fiscale e della carta d’identità e con il codice Iban. Nel comunicato viene specificato come l’ambientazione del film in epoca medievale escluda a priori le persone con tagli di capelli troppo moderni, rasati o con particolari colorazioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!