Si aggira con un grosso borsone a Santa Maria degli Angeli, scatta allarme: intervengono gli artificieri - Tuttoggi.info

Si aggira con un grosso borsone a Santa Maria degli Angeli, scatta allarme: intervengono gli artificieri

Redazione

Si aggira con un grosso borsone a Santa Maria degli Angeli, scatta allarme: intervengono gli artificieri

Dom, 07/04/2024 - 14:16

Condividi su:


L'uomo si è rifiutato di aprire il borsone, scatta l'intervento degli artificieri. Dentro solo documenti e vestiti

Nella serata di sabato i carabinieri della Compagnia di Assisi sono intervenuti nei pressi della Basilica di Santa Maria degli Angeli, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che si aggirava con fare sospetto e con un grosso borsone nero al seguito. L’uomo è stato quindi intercettato e fermato dai militari, supportati anche dalla squadra SOS impiegata per la vigilanza agli obiettivi sensibili della città serafica.

Stante però il rifiuto dell’uomo ad aprire la borsa e visto che lo stesso rimaneva molto generico sul contenuto, gli operanti hanno attivato le previste procedure di sicurezza, richiedendo l’intervento sul posto degli artificieri del Comando Provinciale di Perugia. Un’attenta ispezione del borsone permetteva di accertare l’assenza di ordigni e che lo stesso conteneva solo documenti ed effetti personali, motivo per cui veniva restituita al proprietario, un sessantenne originario della Romagna senza fissa dimora, che riferiva di trovarsi ad Assisi per turismo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!