Una famiglia spoletina in vacanza nella capitale francese ha incontrato la coppia più glamour dell'estate in luna di miele
Shopping a sorpresa con Jennifer Lopez e Ben Affleck per una famiglia spoletina in vacanza a Parigi. All’interno de La Samaritaine, iconico grande magazzino nel primo arrondissement della capitale francese, sono apparsi tra i clienti i due attori, a braccetto. Lei in abito rosso, con una generosa scollatura. Lui con pantaloni scuri e camicia celeste.
La coppia – che alloggia all’Hotel de Crillon, in Place de la Concorde – non è certo passata inosservata. E subito, dopo un attimo di stupore, sono scattati i cellulari dei presenti, per immortalare il momento e portarsi a casa un ricordo dell’incontro.
La coppia più glamour del momento, dopo il matrimonio a sorpresa, è in luna di miele con i rispettivi figli, a Parigi, tra crociere sulla Senna, aperitivi, romantiche cene, visite nei musei e, appunto, shopping.
JLO è ora Mrs. Jennifer Lynn Affleck. Una scelta, quella di assumere il cognome del marito, che ha fatto infuriare le femministe Oltreoceano.