Shop Ferramenta di Bonfè propone la linea Igienix - Tuttoggi.info

Shop Ferramenta di Bonfè propone la linea Igienix

Redazione

Shop Ferramenta di Bonfè propone la linea Igienix

Lo shop on line della Ferramenta Bonfè punta sulla prevenzione della muffa
Mer, 27/02/2019 - 18:12

Condividi su:


Shop Ferramenta è lo shop online della Ferramenta Bonfè, uno store sinonimo di qualità, professionalità ed affidabilità presente da oltre 40 anni e conosciuto in tutto il centro Italia.

Dopo anni di attività nel settore, la Ferramenta Bonfè di Spoleto ha deciso di espandere la propria esperienza anche sul web, dando vita a Shop Ferramenta. Le migliori offerte per il fai da te sono oggi a portata di click e sul sito www.shopferramenta.it e i prodotti arrivano direttamente a casa entro 48 ore con possibilità di pagamento alla consegna e la garanzia del reso.

Tantissimi i prodotti per la casa tra cui la Linea Igienix, dedicata alla prevenzione della muffa. Grazie alla ricerca sull’efficacia fungicida dei principi attivi utilizzati nella formulazione dei prodotti IGIENIX, i laboratori Linvea garantiscono per i loro prodotti un’efficacia di minimo 4 anni. Frutto della pluriennale esperienza dell’azienda nel settore. Le prestazioni tecniche dei prodotti della linea Igienix, infatti, permettono una corretta traspirabilità delle pareti evitando la formazione della condensa, terreno fertile per la proliferazione di batteri e funghi, riducendo le patologie respiratorie e allergiche, relative alla salute umana, legate alla presenza di spore fungine nell’aria.

Da Bonfè, in Via Sandro Pertini, 15 a Spoleto, o su www.shopferramenta.it è possibile scegliere il prodotto più adatto a seconda del problema da trattare: Igienix Lavabile, Traspirante o Termoisolante. Il primo in tutti i casi dove non sia presente la muffa ma si desideri ottenere delle pareti altamente igienizzate e per svolgere un’azione preventiva contro la muffa (ospedali, ristoranti e caseifici) essendo una idropittura superlavabile per interni. La versione Traspirante è una idropittura murale per interno con eccezionale traspirabilità che non pregiudica l’azione antimuffa ed effetto vellutato. La termoisolante invece elimina il problema della formazione di muffa sulle pareti delle case, conseguenza della condensa ed ha un effetto tipo “doppio vetro” dovuto alle microsfere e alla loro bassissima conduttività termica.

Per maggiori informazioni www.shopferramenta.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!