Sfreccia con l'auto a 100 km/h nel centro abitato, fermata e sanzionata 37enne - Tuttoggi.info

Sfreccia con l’auto a 100 km/h nel centro abitato, fermata e sanzionata 37enne

Redazione

Sfreccia con l’auto a 100 km/h nel centro abitato, fermata e sanzionata 37enne

Mar, 01/03/2022 - 16:24

Condividi su:


La donna è stata multata con 87 euro, a suo carico precedenti per spaccio, ricettazione, maltrattamenti in famiglia e oltraggio a Pubblico ufficiale

E’ stata sorpresa dalla Polizia mentre sfrecciava con l’auto – sfiorando i 100 km/h – verso l’intersezione con lo svincolo per la E45 a Città di Castello.

Gli agenti erano impegnati in un posto di controllo proprio all’uscita della città, quando in lontananza hanno notato sopraggiungere un’auto ad altissima velocità, incurante dei numerosi incroci a raso, delle abitazioni e degli attraversamenti pedonali che, in quell’ora del primo pomeriggio, sono spesso impegnati dagli studenti di ritorno a casa da scuola.

Fermata dai poliziotti la conducente 37enne è risultata avere a carico numerosi precedenti per reati di spaccio, maltrattamenti in famiglia, ricettazione, oltraggio e violenza a Pubblico Ufficiale.

Oltre ad averle spiegato la pericolosità del suo comportamento, gli agenti hanno sanzionato la donna con una multa di 87 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!