"Sfida" i domiciliari per un birra al bar / Arrestato 40enne - Tuttoggi.info

“Sfida” i domiciliari per un birra al bar / Arrestato 40enne

Redazione

“Sfida” i domiciliari per un birra al bar / Arrestato 40enne

L'uomo non era nuovo a queste "uscite" in libertà / I Carabinieri lo hanno rintracciato proprio grazie alle sue "abitudini" sociali
Gio, 11/09/2014 - 13:41

Condividi su:


Cosa c’è di più piacevole di una bella birra al bar insieme agli amici? E’ quello che ha pensato anche un 40enne di Città di Castello, pregiudicato e già ai domiciliari per trascorsi con la droga, che sabato scorso ha sfidato la severità delle misure cautelari ed è stato arrestato per evasione dai Carabinieri tifernati.

All’uomo, però, la compagnia degli amici sembrerebbe piacere davvero tanto, visto che il personaggio non è nuovo ad un simile comportamento. Il 40enne, infatti, anche poche settimane prima, nel corso di un controllo, sarebbe stato trovato fuori casa e in seguito denunciato sempre dai militari.

Sabato pomeriggio, ecco il bis: dopo che la pattuglia in servizio aveva scoperto dai familiari che il detenuto non era in casa, i Carabinieri hanno effettuato alcuni sopralluoghi presso alcuni bar del centro storico, luoghi abituali dell’uomo. In uno di essi, infatti, il 40enne è stato trovato comodamente seduto ad un tavolino mentre si beveva una birra. Condotto in caserma è stato arrestato con l’accusa di evasione dalla detenzione domiciliare. Su disposizione dell’A.G. è stato nuovamente condotto nella sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida, svoltasi lunedì. Il Giudice ha convalidato l’arresto ed ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!