Sezione Musici del Gruppo Storico Città di Montefalco vince gara organizzata dall'Ente Corsa all'Anello di Narni - Tuttoggi.info

Sezione Musici del Gruppo Storico Città di Montefalco vince gara organizzata dall'Ente Corsa all'Anello di Narni

Redazione

Sezione Musici del Gruppo Storico Città di Montefalco vince gara organizzata dall'Ente Corsa all'Anello di Narni

Lun, 25/06/2012 - 11:05

Condividi su:


Ottimi risultati in campo regionale e interregionale per la Sezione Musici del Gruppo Storico Città di Montefalco. Ieri sera infatti i pluricampioni Italiani di Specialità (ricordiamo gli allori nazionali degli anni 1999-2000-2006-2007-2008-2011) e detentori dell'Ambito Titolo, hanno vinto la gara di Musici organizzata dall'Ente Corsa all'Anello di Narni durante la Notte Bianca Medievale. Grande battaglia tra i 7 gruppi musici partecipanti, provenienti da tutto il centro Italia. I ragazzi (Simona Propersi, Emanuele Lubricchio, Giovanni Bravi, Vairo Albi, Leonardo Pastorelli, Giacomo Felicioni, Angeli Alberto, Samantha Croci, Paolo Menghini, Marco Giordano, Federico Mastrofabi, Riccardo Lubricchio, Luca Falcinelli, Daniele Guazzarotto, Stefano Riommi, Marco Mattioli) hanno svolto una gara pulita e ricca di emozioni. Questo successo, tende a confermare la vittoria ottenuta lo scorso 27 Maggio al torneo nazionale di Castiglion Fiorentino (AR) dove i Musici hanno sbaragliato la concorrenza ottenendo un successo mozzafiato… Il Presidente Angeli Alberto, dedica queste due vittorie a tutti i ragazzi del Gruppo in particolare a tutti colore che con la loro passione ed il loro impegno continuano a portare avanti quest'arte antica sempre nel segno dell'Amicizia e del Divertimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!