Settore alimentare e ristorazione, ripartono a Spoleto i corsi di Confartigianato - Tuttoggi.info

Settore alimentare e ristorazione, ripartono a Spoleto i corsi di Confartigianato

Redazione

Settore alimentare e ristorazione, ripartono a Spoleto i corsi di Confartigianato

Gio, 10/11/2011 - 17:45

Condividi su:


Ripartono a Spoleto, i corsi di formazione di Confartigianato Formazione CNIPA Umbria, l’agenzia formativa di Confartigianato Imprese Perugia. In particolare sono aperte le iscrizioni per i corsi HACCP, rivolti a tutti gli addetti delle aziende del settore alimentare, pubblici esercizi e ristorazione. Il corso base, obbligatorio e della durata di 12 ore, fornisce una panoramica sulle normative e sulle sanzioni che regolamentano il settore alimentare. Offre inoltre anche le linee guida per i corretti comportamenti e procedure atte a garantire un’adeguata igiene alimentare. Il suo aggiornamento (che dura 6 ore) è obbligatorio a distanza tre anni dal corso base. Alla fine del percorso formativo verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. I docenti altamente qualificati sono individuati dalle ASL competenti per territorio. Per info, contattare l’Ufficio Territoriale Confartigianato di Spoleto, tel. 0743 46237 o spoleto@confartigianatoperugia.it (referente Felicita Grisanti/Emiliano Cimarelli) o la sede Provinciale di Perugia tel. 075 5829033 (referente Marco Raschi).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!