Settimana darwiniana al laboratorio di scienze della terra - Tuttoggi

Settimana darwiniana al laboratorio di scienze della terra

Redazione

Settimana darwiniana al laboratorio di scienze della terra

Ven, 21/02/2014 - 14:54

Condividi su:


Il mese di febbraio per gli appassionati di scienze, naturalisti, geologi e studiosi è dedicato a Charles Darwin, nato il 12 febbraio del 1809. In questo mese, tutti gli anni, si celebra il grande studioso, padre del pensiero scientifico moderno. Anche la città di Spoleto si unisce a questo omaggio proponendo una settimana darwiniana che si terrà da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio al Laboratorio di Scienze della Terra. Il Laboratorio sarà aperto alle scolaresche per una visita alla mostra Darwin Geologo con la presentazione di Guido Chiesura, appassionato studioso del Maestro e autore di vari libri sul tema. Nel pomeriggio del 28, dalle ore 17 alle 19 la mostra sarà aperta alla cittadinanza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!