SERVIZIO "SPAZIO GIOCO" A FOLIGNO: LE PROPOSTE DEL CENTRO PER L'INFANZIA DI VIA FERRERO - Tuttoggi.info

SERVIZIO “SPAZIO GIOCO” A FOLIGNO: LE PROPOSTE DEL CENTRO PER L'INFANZIA DI VIA FERRERO

Redazione

SERVIZIO “SPAZIO GIOCO” A FOLIGNO: LE PROPOSTE DEL CENTRO PER L'INFANZIA DI VIA FERRERO

Mer, 24/02/2010 - 16:46

Condividi su:


Numerose proposte sono previste al centro per l'infanzia di Ferrero, dal mese di marzo, durante il servizio pomeridiano “Spazio gioco”, rivolto dai bambini dai 3 ai 6 anni. Le iniziative in programma sono innovative e intendono qualificare gli spazi e i tempi di vita dei bambini e delle famiglie di Foligno. Nella giornata di lunedì (1-8-15-22 marzo) le proposte prevedono “Favole a merenda” con Sabina Antonelli e le letture animate; di mercoledì (3-10-17-24 marzo) “Giochi di teatro” con Daniele Celli e l'utilizzo di un laboratorio teatrale ed espressivo per bambini; di giovedì (4-11-18-25 marzo) “Creando cretando” con Michela Marchionni e Stella Di Marco e la trasformazione di un pezzo d'argilla; di venerdì (5-12-19-26 marzo) “Io gioco, io suono” con Elisabetta Ciancaleoni con i giochi legati alla musica e all'ascolto. La partecipazione è su prenotazione. Ogni laboratorio consiste in un percorso di 4 incontri prenotabili mensilmente. Il costo di ogni percorso-laboratorio è di 30 euro. Per informazioni e prenotazioni occorre contattare il centro per l'infanzia (0742/356369).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!