Servizio di Neurofisiopatologia dell'Ospedale di Spoleto intitolato al dottor Francesco Pezzella - Tuttoggi.info

Servizio di Neurofisiopatologia dell'Ospedale di Spoleto intitolato al dottor Francesco Pezzella

Redazione

Servizio di Neurofisiopatologia dell'Ospedale di Spoleto intitolato al dottor Francesco Pezzella

Gio, 23/01/2014 - 10:35

Condividi su:


Ad un anno dalla scomparsa, per rendere omaggio e riconoscere la grande competenza e il profondo valore umano, il servizio di NeuroFisiopatologia dell'Ospedale di Spoleto è stato intitolato al dott. Francesco Pezzella. Con una breve ma intensa e cerimonia, alla presenza del direttore generale dott. Fratini, del direttore del presidio ospedaliero dott. Sapori e di quello del dipartimento di Neurologia e Riabilitazione dott. Zampolini, di familiari, colleghi e amici è stata scoperta una targa a testimonianza del ruolo che lo stimato professionista ha avuto nel costruire il servizio ed a contribuire a definirne il livello qualitativo. All'interno della struttura di cui il dott. Pezzella è stato responsabile, è esposta un'opera che lo ricorda realizzata dall'artista Mario Consiglio e commissionata e curata dal suo amico e collega dott Miele, direttore del dipartimento di Medicina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!