Servizio civile ad Acquasparta, pubblicato il bando: come partecipare - Tuttoggi.info

Servizio civile ad Acquasparta, pubblicato il bando: come partecipare

Marco Menta

Servizio civile ad Acquasparta, pubblicato il bando: come partecipare

Lun, 02/01/2023 - 11:55

Condividi su:


Il Comune di Acquasparta ha pubblicato il bando di selezione per operatori volontari del servizio civile universale: informazioni per presentare la domanda.

Il Comune di Acquasparta ha pubblicato il bando di selezione per operatori volontari del servizio civile universale.

“Il progetto – spiega l’Amministrazione comunale – è riferito all’educazione e alla promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo e dello sport sostenibile”.

Requisiti

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 14.00 del 10 febbraio prossimo. I requisiti per partecipare sono la cittadinanza italiana, la cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di un paese extra UE purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia. Altri requisiti sono: aver compiuto il diciottesimo anno di età; non aver superato il ventottesimo anno alla data di presentazione della domanda; non aver riportato condanne, anche non definitive.

L’assegno mensile per l’operatore volontario è pari a 444,30 euro. La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online con spid su piattaforma dedicata Dol https://domandaonline.serviziocivile.it/.

Per ulteriori informazioni clicca qui: https://www.coopactl.it/…/servizio…/accedi-al-bando/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!