Servizi informatici del Comune di Spoleto offline dal 20 al 23 aprile - Tuttoggi.info

Servizi informatici del Comune di Spoleto offline dal 20 al 23 aprile

Redazione

Servizi informatici del Comune di Spoleto offline dal 20 al 23 aprile

Gio, 18/04/2013 - 09:04

Condividi su:


Causa attività di aggiornamento e manutenzione delle rete informatica e di alcuni componenti della server-farm tutti i servizi informatici del Comune (dalla navigazione internet ai servizi on line) saranno interrotti da sabato 20 a martedì 23 aprile. Per quanto riguarda gli uffici al pubblico interessati dall’interruzione si comunica che sabato 20 rimarrà chiuso lo sportello del Cittadino; lunedì 22 l’interruzione riguarderà Palazzo Mauri e quindi i servizi informatici della Biblioteca comunale “G. Carducci”; martedì 23 infine la sede dell’ufficio cultura in Piazza della Libertà, incluso il front-office del turismo. Il portale istituzionale del Comune e i relativi servizi online saranno invece operativi da martedì 23 aprile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!