Servizi di pubblica utilità, 247 i casi trattati da Cittadinanzattiva a tutela dei consumatori nel 2011 - Tuttoggi.info

Servizi di pubblica utilità, 247 i casi trattati da Cittadinanzattiva a tutela dei consumatori nel 2011

Redazione

Servizi di pubblica utilità, 247 i casi trattati da Cittadinanzattiva a tutela dei consumatori nel 2011

Ven, 20/04/2012 - 12:57

Condividi su:


Tra le tante attività svolte da Cittadinanzattiva uno spazio importante è dedicato alla tutela dei diritti dei cittadini nell'ambito dei servizi di pubblica utilità: nel 2011 sono stati 247 i casi trattati, di cui il 38% riferito al settore energia, 1° classificato Enel energia mercato libero con il 53% delle segnalazioni; nel settore telefonia si piazzano al 1° posto ex aequo Telecom e Teletu con il 24%. I dati si riferiscono all’attività prestata da Cittadinanzattiva presso lo Sportello del consumatore all’interno dello Sportello del cittadino e presso lo sportello PIT della sede di via XXV Aprile, 44 a Spoleto.

Venerdì 20 aprile alle 15,30 presso la sala conferenze di Palazzo Mauri si terrà il congresso locale di Cittadinanzattiva di Spoleto, durante il quale verranno resi noti tutti i dati e verranno eletti il Coordinatore dell'assemblea, i Responsabili del Tribunale per i diritti del malato, del collegio dei Procuratori e del centro Giustizia per i diritti e i Delegati al congresso regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!