Serpente si aggira nel reparto di ostetricia, paura nell’ospedale di Città di Castello - Tuttoggi.info

Serpente si aggira nel reparto di ostetricia, paura nell’ospedale di Città di Castello

Redazione

Serpente si aggira nel reparto di ostetricia, paura nell’ospedale di Città di Castello

Mar, 09/08/2011 - 15:42

Condividi su:


Nel pomeriggio del 6 agosto scorso, una serpe è stata vista strisciare indisturbata lungo i pavimenti del secondo piano dell’ospedale di Città di Castello, precisamente all’interno del reparto di ostetricia, creando non poca apprensione tra i pazienti e il personale sanitario. Fortunatamente, l’animale è stato catturato e portato altrove nel giro di pochi minuti, ma l’increscioso episodio non è sfuggito al capogruppo dell’opposizione in consiglio comunale Cesare Sassolini, che ha chiesto all’Asl di aprire un’indagine interna che possa far luce sulle cause dell’intrusione del rettile.
Nell’interrogazione urgente presentata alla giunta comunale, inoltre, Sassolini afferma che l’episodio è grave ed inquietante, tanto più perché successo in un reparto che ospita puerpere e lattanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!