SERPENTE IN BAGNO OSPEDALE SPOLETO. PANICO IN CORSIA, CATTURATO - Tuttoggi.info

SERPENTE IN BAGNO OSPEDALE SPOLETO. PANICO IN CORSIA, CATTURATO

Redazione

SERPENTE IN BAGNO OSPEDALE SPOLETO. PANICO IN CORSIA, CATTURATO

Ven, 20/08/2010 - 21:09

Condividi su:


Non aprite quella porta. Il titolo del noto film horror del regista Tobe Hooper sembra calzare a pennello a quanto accaduto ieri mattina presso i poliambulatori dell’ospedale di Spoleto. Dove un paziente spoletino, in attesa di esser visitato, ‘quella porta’ l’ha aperta imbattendosi con un serpente. Si tratta della porta di accesso ai bagni riservati ai pazienti.

Non è chiaro se il rettile sia caduto dal soffitto o fosse già accovacciato sul pavimento del bagno. Fatto sta che l’uomo, alquanto spaventato, ha dato l’allarme e nel giro di poco tempo il serpente è stato catturato. Il rettile, innocuo per gli uomini, con ogni probabilità è arrivato fino ai reparti risalendo dal fossato che costeggia il nosocomio lungo uno dei condotti dei vari impianti.

“Erano almeno 3 anni che non si verificavano simili episodi – assicura il direttore sanitario Luca Sapori – anche perchè, attraverso una ditta specializzata, provvediamo alla disifenstazione ogni settimana anche con l’ausilio di apposite ‘trappole’. Quella catturata ieri era una biscia”.

(C.C.)

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!