Serie D, Città di Foligno esonera mister Federico Giunti - Tuttoggi.info

Serie D, Città di Foligno esonera mister Federico Giunti

Davide Baccarini

Serie D, Città di Foligno esonera mister Federico Giunti

Per l'allenatore tifernate fatale l'ultima sconfitta con la Colligiana, per il sostituto si parla dell'ex Nofri
Lun, 21/09/2015 - 21:31

Condividi su:


Appena quattro partite. Tanto così è durata l’avventura di Federico Giunti alla guida dell’Asd Città di Foligno 1928. La società, nella serata odierna, ha infatti comunicato che i soci hanno deciso di sollevare l’allenatore tifernate dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Assieme a lui esonerati anche i due componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Daniele Gregori e il preparatore atletico Paolo Serafini. Nella nota della società si legge:

“Pur con estremo rammarico dal punto di vista umano e professionale, l’Asd Città di Foligno intende in tale maniera dare una sterzata tesa a raddrizzare un avvio di stagione insoddisfacente”. 

Con il Foligno Mister Giunti, nei primi 4 match del girone E di serie D, ha conquistato 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. Quella con la Colligiana di ieri (domenica 20 settembre) è risultata fatale per la sua panchina.

A questo punto, in vista dell’importante partita casalinga di domenica contro il Montecatini, il Città di Foligno si sta già muovendo per cercare il sostituto. Voci insistenti parlano di Nofri, già mister dei Falchetti due stagioni fa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!