Serata Linux a Ponte San Giovanni, appassionati e curiosi a confronto - Tuttoggi.info

Serata Linux a Ponte San Giovanni, appassionati e curiosi a confronto

Redazione

Serata Linux a Ponte San Giovanni, appassionati e curiosi a confronto

Lun, 19/03/2012 - 10:26

Condividi su:


Consigli, suggerimenti, escamotage, hacking “e chi più ne ha più ne metta”, per approcciarsi o migliorare il proprio modo di utilizzare il sistema operativo Gnu/Linux. E' questo l'oggetto della “Linux Night”, organizzata per mercoledì 28 marzo a Ponte San Giovanni dagli utenti Linux di Perugia.

“Si rinnova l'appuntamento con il Perugia GNU/Lug e la Linux Night, evento serale perugino aperto a tutti per discutere di Linux e del software libero, risolvere problemi, grandi o piccoli che siano, installare GNU/Linux sulle vostre macchine insieme agli esperti geek del Lug Perugia”, scrivono gli organizzatori nella descrizione dell'evento.

La serata, che si terrà al “Nostrano” di Ponte San Giovanni (Strada dei Loggi 26) a partire dalle 19 e 30, sarà un momento di confronto tra esperti e appassionati del sistema operativo “libero” e curiosi che vogliano avvicinarsi all'universo Linux.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!