SERATA DI BENEFICENZA AL RIONE CASSERO A FAVORE DELLA COOP. "LA LOCOMOTIVA - IL MELOGRANO" - Tuttoggi.info

SERATA DI BENEFICENZA AL RIONE CASSERO A FAVORE DELLA COOP. “LA LOCOMOTIVA – IL MELOGRANO”

Redazione

SERATA DI BENEFICENZA AL RIONE CASSERO A FAVORE DELLA COOP. “LA LOCOMOTIVA – IL MELOGRANO”

Sab, 30/08/2008 - 18:38

Condividi su:


Da sempre la Quintana significa aggregazione, socializzazione, sportività e sana competizione. Non poteva dunque mancare anche un richiamo alla solidarietà. L'iniziativa arriva dal rione Cassero, guidato dal priore Giorgio Recchioni, che per lunedì 1° settembre, alle ore 20.30, ha programmato nella propria taverna di via Cortella l'iniziativa “Quintana – Solidarietà – Sport” che diventa dunque il filo conduttore della Cena della Vittoria. Un incontro conviviale propiziatorio, dunque, da parte del rione che peraltro è campione in carica avendo vinto nel giugno scorso la Giostra della Sfida.Alla serata – il cui introito verrà devoluto alla cooperativa “La Locomotiva – Il Melograno” di Pontecentesimo, che svolge la propria attività in favore di soggetti disabili – parteciperanno il Foligno Calcio con in testa il presidente Maurizio Zampetti, il vice presidente Giuseppe Diotallevi, Cevoli, numerosi giocatori, l'addetto stampa Mauro Silvestri, l'assessore allo sport Massimiliano Romagnoli, la presidente della cooperativa Francesca Cesarini e la vice presidente Stefania Bellillo. Il costo per la partecipazione è fissato in 15 euro; per prenotazioni si può telefonare al numero 349-8607942.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!