Sequestro al cantiere, Comune rompe silenzio "Lavori proseguiranno come da programma" - Tuttoggi.info

Sequestro al cantiere, Comune rompe silenzio “Lavori proseguiranno come da programma”

Redazione

Sequestro al cantiere, Comune rompe silenzio “Lavori proseguiranno come da programma”

Ven, 10/03/2023 - 14:42

Condividi su:


L’amministrazione comunale ha precisato che il sequestro ha riguardato "un’area pertinenziale rispetto alla zona interessata dai lavori, al fine di valutare una difformità riguardante il conferimento di materiale terroso"

I lavori della Variante del Cassero non sono assolutamente interrotti e proseguiranno secondo il cronoprogramma previsto”. E’ quanto precisa l’amministrazione comunale in merito alle notizie emerse sul cantiere a ridosso delle mura urbiche di Città di Castello.

Il sequestro avvenuto ieri (9 marzo) da parte delle autorità competenti ha riguardato un’area pertinenziale rispetto alla zona interessata dai lavori, al fine di valutare una difformità riguardante il conferimento di materiale terroso” spiegano dal Comune, nel sottolineare come “gli organi preposti procederanno ora alle verifiche del caso”.

Anche gli uffici tecnici comunali – puntualizza l’Ente tifernate – avranno cura di effettuare i riscontri necessari sull’operato delle aziende impegnate nel cantiere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!