SEQUESTRATI IN SUPERMARKET DI FOLIGNO 4.800 ARTICOLI. GUARDIA FINANZA SEGNALA UNA PERSONA A CAMERA COMMERCIO - Tuttoggi.info

SEQUESTRATI IN SUPERMARKET DI FOLIGNO 4.800 ARTICOLI. GUARDIA FINANZA SEGNALA UNA PERSONA A CAMERA COMMERCIO

Redazione

SEQUESTRATI IN SUPERMARKET DI FOLIGNO 4.800 ARTICOLI. GUARDIA FINANZA SEGNALA UNA PERSONA A CAMERA COMMERCIO

Lun, 12/10/2009 - 12:05

Condividi su:


Proseguono i controlli da parte della Guardia di Finanza per verificare la regolarità nella vendita dei prodotti nei vari esercizi commerciali. Altri 4.800 articoli sono stati sequestrati, nelle ultime ore, dai militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Foligno presso un punto vendita cittadino di una nota catena commerciale. Questa volta si tratta di guanti in lattice che non rispettavano i requisiti richiesti dal Codice del consumo.

I prodotti sono stati quindi ritirati dal commercio, con la segnalazione di una persona alla Camera di Commercio di Perugia per l’irrogazione delle sanzioni previste per le irregolarità nella commercializzazione di detti beni.

Anche questa operazione, come le altre effettuate nei giorni precedenti, fa parte di una serie di controlli da parte della Guardia di Finanza che proseguiranno anche nei prossimi giorni per verificare la regolarità nella vendita dei prodotti nei vari esercizi commerciali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!