Sequestrate 3mila confezioni di medicinali scaduti / Denunciati rappresentanti farmaceutici - Tuttoggi

Sequestrate 3mila confezioni di medicinali scaduti / Denunciati rappresentanti farmaceutici

Redazione

Sequestrate 3mila confezioni di medicinali scaduti / Denunciati rappresentanti farmaceutici

Identificate dalla Polizia oltre 200 persone.
Mer, 18/03/2015 - 13:43

Condividi su:


Gli agenti della Squadra Volante hanno rinvenuto e sequestrato a Terni, in un garage privato di un condominio, 35 scatoloni contenenti oltre 3 mila confezioni di medicinali scaduti alle quali erano state apposte delle fascette posticce per prorogarne la validità.

Al riguardo la successiva attività d’indagine svolta dagli agenti della D.I.G.O.S. ha permesso di risalire a due rappresentanti farmaceutici che sono stati denunciati all’Autorià Giudiziaria per detenzione a fine di commercio di prodotti parafarmaceuti scaduti.
Continua incessante l’azione di controllo del territorio di tutta la provincia da parte degli agenti della Polizia di Stato che nella sola giornata di ieri ha portato all’identificazione di oltre 200 persone.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!