Senza patente, guida l'auto dell'amica: auto sequestrata e maxi multa

Senza patente, guida l’auto dell’amica: auto sequestrata e maxi multa

Redazione

Senza patente, guida l’auto dell’amica: auto sequestrata e maxi multa

Lun, 28/02/2022 - 10:16

Condividi su:


Il giovane fermato dai carabinieri: a lui e alla proprietaria della vettura multe per 5.500 euro

Auto sequestrata e maxi multa per due stranieri, un uomo e una donna, fermati dai carabinieri della compagnia di Assisi.

Il giovane, di origine extracomunitaria e di fatto domiciliato ad Assisi, è stato fermato dai militari dell’Aliquota radiomobile alla guida di un’auto di proprietà dell’amica. L’uomo non aveva mai conseguito la patente, né in Italia, né nel paese di origine.

Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo, e ai due sono state inflitte sanzioni per un totale di quasi 5.500 euro: all’uomo per la guida senza patente di guida e alla donna per incauto affidamento del veicolo.

I carabinieri della Compagnia di Assisi hanno controllato nell’ultima settimana 576 i veicoli controllati, 755 le persone e 114 le attività commerciali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!