Senza patente e assicurazione fugge dall'incidente: anziana multata - Tuttoggi.info

Senza patente e assicurazione fugge dall’incidente: anziana multata

Redazione

Senza patente e assicurazione fugge dall’incidente: anziana multata

Gio, 10/03/2022 - 10:30

Condividi su:


Viene coinvolta in un incidente stradale ma scappa dal luogo dell’incidente. E a ragione, visto che era senza patente di guida da 4 anni, lo scooter non aveva la revisione e neanche l’assicurazione, in quest’ultimo caso sempre da 4 anni.

I Carabinieri di Cannara nella serata di martedì 8 marzo, sono intervenuti per rilevare un incidente stradale avvenuto poco prima nel centro del paese; arrivati sul posto però una delle parti si era data alla fuga senza lasciare i propri dati o compilare il CID.  I militari l’hanno quindi rintracciata grazie all’aiuto di alcuni testimoni e hanno scoperto che si trattava di un’anziana signora che, oltre ad essere scappata dal luogo dell’incidente, risultava senza patente di guida dal 2018 e che lo scooter aveva la revisione scaduta e non era assicurato dallo stesso anno. Alla donna è stato quindi sequestrato il veicolo ed elevata una sanzione di 1.500 euro.

Nel complesso, i militari della Compagnia di Assisi, solo nell’ultima settimana, hanno identificato più di 800 persone, fermato 635 veicoli e controllato 136 esercizi commerciali. A Bastia Umbra i militari hanno sanzionato un uomo che girava con la patente scaduta dal 2013, mentre un’altra persona, straniera ma residente ad Assisi, girava senza la copertura assicurativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!