Senza green pass e mascherina sul bus, denunciato straniero irregolare - Tuttoggi.info

Senza green pass e mascherina sul bus, denunciato straniero irregolare

Redazione

Senza green pass e mascherina sul bus, denunciato straniero irregolare

Dom, 30/01/2022 - 13:33

Condividi su:


A suo carico sono state elevate sanzioni per le violazioni previste in materia sanitaria per il contenimento dell’epidemia da Covid-19

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, nell’ambito di un servizio finalizzato al rispetto delle normative previste per il contenimento del rischio epidemiologico, hanno fermato un cittadino straniero mentre stava tentando di salire su un autobus senza mascherina FFP2 come previsto dalle vigenti normative e senza il possesso di alcun tipo di certificazione verde.

Cittadino straniero irregolare sul suolo italiano

 L’uomo, un 41enne di origini marocchine già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti di polizia, è risultato irregolare in quanto gravato da un ordine del Questore della provincia di Perugia di abbandonare il territorio nazionale. Provvedimento che è stato disatteso dal cittadino straniero.

Nuovo provvedimento di espulsione

L’uomo è stato condotto presso gli uffici del Commissariato di Assisi per le procedure di rito. A suo carico sono state elevate sanzioni per le violazioni previste in materia sanitaria per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 e d’intesa con l’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia, è stato emanato un nuovo provvedimento per la sua espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!