Senza biglietto si rifiuta di scendere e blocca il treno - Tuttoggi

Senza biglietto si rifiuta di scendere e blocca il treno

Redazione

Senza biglietto si rifiuta di scendere e blocca il treno

Lun, 30/08/2021 - 20:23

Condividi su:


Denuncia a piede libero di Polfer Foligno, nei confronti di una cittadina nigeriana responsabile di minaccia, violenza e interruzione di p ubblico servizio

2 persone indagate, 2.354 persone controllate, 214 pattuglie impegnate in stazione, 35 servizi a bordo di 69 treni: è questo il bilancio dell’attività, nell’ultima settimana, del Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo.

Tra queste operazioni c’è anche la denuncia a piede libero da parte della Polfer di Foligno, nei confronti di una cittadina nigeriana responsabile di minaccia e violenza a Pubblico Ufficiale e di interruzione di pubblico servizio.

La 25enne, a bordo di un treno regionale priva di biglietto, alla richiesta del capotreno di scendere, si è rifiutata. Giunta sul posto la pattuglia della Polfer, la donna ha continuato con il suo atteggiamento ostile, impedendo la ripartenza del convoglio per diversi minuti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!