SENSO UNICO ALTERNATO IN VIALE TRENTO E TRIESTE PER UN ALBERO PERICOLANTE - Tuttoggi.info

SENSO UNICO ALTERNATO IN VIALE TRENTO E TRIESTE PER UN ALBERO PERICOLANTE

Redazione

SENSO UNICO ALTERNATO IN VIALE TRENTO E TRIESTE PER UN ALBERO PERICOLANTE

Mar, 18/12/2007 - 14:58

Condividi su:


Un albero pericolante in viale Trento e Trieste, all'altezza dei giardinetti di largo Moneta, sta provocando qualche disagio alla viabilità. Chiusa infatti la corsia in direzione centro, mentre nell'altra si circola a senso unico alternato. Il tutto per evitare il rischio che l'albero pericolante travolga qualcuno. Già qualche giorno fa un pino era precipitato nel bel mezzo dell'incrocio di via dei Filosofi, davanti alla Vus, estirpando di fatto il semaforo pedonale. La neve di questi giorni ha probabilmente indebolito l'albero in viale della stazione, che si è inclinato e rischia di cadere.

E per altri oggetti pericolanti, questa volta pietre, sono intervenuti i vigili del fuoco lungo la strada di Monteluco. Per evitare il rischio di piccole frane le rocce sono state rimosse prontamente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!