Sempre ubriaco e molesto nello stesso bar, scatta Daspo | Non potrà più accedervi per 1 anno - Tuttoggi.info

Sempre ubriaco e molesto nello stesso bar, scatta Daspo | Non potrà più accedervi per 1 anno

Redazione

Sempre ubriaco e molesto nello stesso bar, scatta Daspo | Non potrà più accedervi per 1 anno

Gio, 09/02/2023 - 16:20

Condividi su:


L'uomo si era reso responsabile in più occasioni di comportamenti molesti e aggressivi nei confronti degli avventori di un locale Cinquemiglia

I carabinieri di Trestina hanno notificato un decreto di Daspo Urbano a carico di uno 52enne straniero residente nel Tifernate.

Il provvedimento è scaturito proprio dalle segnalazioni dei militari, in quanto l’uomo, continuamente in stato di ubriachezza, si è reso responsabile in più occasioni di comportamenti molesti e aggressivi nei confronti degli avventori di un locale pubblico della frazione di Cinquemiglia.

La pattuglia dei carabinieri, intervenuta diverse volte a seguito delle varie richieste di aiuto sia del titolare del bar che degli stessi clienti, disturbati e spaventati dal comportamento del 52enne, ha quindi posto fine a questa situazione. All’uomo è infatti vietato accedere per un anno sia all’interno che nelle immediate vicinanze dell’attività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!