SEMINARIO DEL COMUNE DI SPOLETO SUI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE - Tuttoggi.info

SEMINARIO DEL COMUNE DI SPOLETO SUI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

Redazione

SEMINARIO DEL COMUNE DI SPOLETO SUI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

Mar, 09/02/2010 - 12:17

Condividi su:


L' Assessorato allo Sviluppo Economico, Lavoro e Progettazione Comunitaria, in collaborazione con la Regione Umbria, Direzione Regionale Sviluppo Economico ad Attività Produttive, Istruzione, Formazione e Lavoro, nell'ambito delle Azioni di Animazione Territoriale, organizza un seminario informativo sui seguenti Bandi, contenuti nel Programma Operativo Regionale, relativi al Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2007-2013:

– Legge 589/94 Art. 11 – Ricerca industriale e sviluppo precompetitivo;- Bando PIA 2009 (Pacchetto Integrato Agevolazioni) singola impresa;- Bando Re.Sta. (Reti Stabili) Industria e Commercio 2009;- Bando T.I.C. 2009 (Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione).

L'incontro si terrà lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 17.00, presso la Sala Conferenze (I° Piano) della Biblioteca Comunale di Spoleto a Palazzo Mauri. All'incontro interverranno: Maria Margherita Lezi, Assessore del Comune di Spoleto, Daniela Toccacelo, Luigi Rossetti e Sabrina Paolini della Regione Umbria.

Il seminario è rivolto alle imprese ed ai professionisti ed avrà l'obiettivo di facilitare l'informazione e l'accesso, da parte delle imprese, alle agevolazioni previste dai bandi regionali, ed erogate grazie al Contributo del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (F.E.S.R.). Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Per informazioni: Direzione Sviluppo Locale Sostenibile, Piazza della Genga n°4, Tel 0743/218619.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!